È di Ups Scs il charter pieno di Ferrari decollato da Malpensa (FOTO)
Secondo quanto appreso da AIR CARGO ITALY è merito di Ups Supply Chain Solutions la spedizione via aerea di auto di lusso sportive che non è passata inosservata venerdì sera all’aeroporto di Malpensa. Ad assistere il carico prezioso gli addetti della società di handling Alha. Grazie alla pagina Facebook Vola Malpensa – Milano Mxp sono […]
Secondo quanto appreso da AIR CARGO ITALY è merito di Ups Supply Chain Solutions la spedizione via aerea di auto di lusso sportive che non è passata inosservata venerdì sera all’aeroporto di Malpensa. Ad assistere il carico prezioso gli addetti della società di handling Alha.
Grazie alla pagina Facebook Vola Malpensa – Milano Mxp sono diventate di dominio pubblico le immagini scattate durante le operazioni di imbarco delle vetture sportive a bordo dall’aereo Boeing 777 freighter che dallo scalo varesotto è decollato alla volta di Jeddah. Fra il 3 e il 5 dicembre prossimi si terrà infatti la prima edizione del Gran Premio dell’Arabia Saudita del circuito di Formula 1.
Il ‘carico speciale’ spedito dall’Italia a bordo di un volo charter cargo di Saudia Cargo era composto da oltre una decina di Ferrari, fra cui anche due monoposto da Formula 1.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY