Dopo 2 anni torna a Venezia il volo di American Airlines con Philadelphia
Tornerà, dopo due anni di sospensione, il volo ‘estivo’ di American Airlines tra Venezia e Philadelphia. Il collegamento, ha annunciato Save, società di gestione dell’aeroporto della città lagunare, verrà ripristinato dal prossimo 5 maggio con partenza dallo scalo statunitense e verrà reso giornaliero già dal successivo 7 maggio. Sul servizio, che aggiungerà una significativa capacità […]
Tornerà, dopo due anni di sospensione, il volo ‘estivo’ di American Airlines tra Venezia e Philadelphia. Il collegamento, ha annunciato Save, società di gestione dell’aeroporto della città lagunare, verrà ripristinato dal prossimo 5 maggio con partenza dallo scalo statunitense e verrà reso giornaliero già dal successivo 7 maggio. Sul servizio, che aggiungerà una significativa capacità belly cargo nelle relazioni aeree tra Italia e Usa, verranno impiegati dei Boeing 787-8.
“Dopo il graduale recupero del traffico nazionale e di quello
europeo, anche il segmento intercontinentale sta progressivamente tornando ad operare al nostro aeroporto” ha commentato Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation di Save, aggiungendo di confidare nel fatto che AA potrà presto riattivare anche il collegamento con Chicago. Quest’ultimo era stato lanciato nel 2018 e utilizzato, dal punto di vista del traffico cargo, per l’export di capi di moda e occhialeria.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY