Delta riavvia il NY – Roma e presenta il programma 2020/21

Delta Out Of Paint

Inizialmente programmata ad agosto, è scattata invece in questo mese di settembre la riattivazione del collegamento tra Roma e New York di Delta Airlines. Il servizio, su cui opera un Airbus 330-300, è ripartito lo scorso 8 settembre ed è ora effettuato tre volte a settimana.

Nei giorni scorsi la compagnia statunitense ha anche svelato sul suo sito web la programmazione per le stagioni invernale ed estiva 2020/2021, che coivolgerà direttamente anche altri scali italiani. Dallo scheduling si apprende innanzitutto che Delta Airlines dal prossimo 25 ottobre conta di incrementare la frequenza dei servizi tra NY e gli aeroporti di Fiumicino e Malpensa, portandola per entrambi gli scali a 5 voli a settimana.

La stagione estiva, in vigore dal 28 marzo del 2021 al successivo ottobre, prevede l’aggiunta del collegamento tra New York e Venezia e di quello tra Atlanta e Fiumicino (entrambi effettuati una volta al giorno), nonché l’ulteriore potenziamento delle relazioni già attive. Nel dettaglio, il servizio NY – Malpensa assumerà cadenza giornaliera, mentre quello tra la città statunitense e Roma potrà raggiungere un massimo di due voli al giorno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY