Decollato un nuovo volo Ups tra Napoli, Malpensa e Colonia
La presentazione ufficiale è in programma a breve, ma secondo quanto riferito da Malpensa24 avrebbe già preso il via il nuovo collegamento Napoli – Malpensa – Colonia preannunciato qualche giorno fa da Ups. Secondo la testata, il servizio avrebbe debuttato lo scorso 16 febbraio con una frequenza di due voli giornalieri operati da due Boeing […]
La presentazione ufficiale è in programma a breve, ma secondo quanto riferito da Malpensa24 avrebbe già preso il via il nuovo collegamento Napoli – Malpensa – Colonia preannunciato qualche giorno fa da Ups.
Secondo la testata, il servizio avrebbe debuttato lo scorso 16 febbraio con una frequenza di due voli giornalieri operati da due Boeing 737F di Cargo Air, ed effettivamente la loro presenza è visibile anche nella programmazione dell’operativo voli del sito web di Malpensa.
La presentazione ufficiale del nuovo collegamento, che per Ups è destinato a servire in particolare “le Pmi italiane e l’export”, è stata affidata a un webinar in programma per il prossimo 30 marzo alla presenza, tra gli altri, dei vertici di Regione Lombardia e Sea, oltre che naturalmente dello stesso operatore.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY