Decollato il nuovo volo Roma – New York di Ita Airways
È decollato da Roma Fiumicino con destinazione New York Jfk il primo volo intercontinentale di Iita Airways che atterrerà dopo 9 ore negli Stati Uniti alle ore 15.00 local time. Lo ha reso noto la nuova compagnia di bandiera italiana specificando che il volo è effettuato da un Airbus A330 di 250 posti, configurato in […]
È decollato da Roma Fiumicino con destinazione New York Jfk il primo volo intercontinentale di Iita Airways che atterrerà dopo 9 ore negli Stati Uniti alle ore 15.00 local time. Lo ha reso noto la nuova compagnia di bandiera italiana specificando che il volo è effettuato da un Airbus A330 di 250 posti, configurato in tre classi di servizio, Business, Premium Economy ed Economy.
Il nuovo collegamento Roma Fiumicino – New York Jfk sarà operato con 6 voli a settimana (andata/ritorno), che arriveranno a 10 già a inizio dicembre 2021 e fino a 14 voli settimanali nel periodo delle vacanze natalizie, dal 20 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022. Il volo decollerà da Roma ogni giovedì, sabato e domenica alle ore 10:00, per ripartire da New York ogni lunedì, venerdì e domenica alle ore 16:55.
A partire da marzo 2022 saranno operativi i voli di Ita Airways da Roma Fiumicino verso Miami e Boston, e da Milano Malpensa verso New York Jfk. Nell’estate 2022 è previsto l’avvio della rotta Roma Fiumicino – Los Angeles.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY