Decolla il volo giornaliero United tra Malpensa e Chicago
Malpensa ha celebrato lo scorso 7 maggio l’avvio del nuovo collegamento giornaliero con l’aeroporto di Chicago O’Hare ‘firmato’ United Airlines e operato con un Dreamliner 787-9. La partenza del servizio era stata preannunciata dal vettore americano lo scorso autunno, nell’ambito di quella che aveva descritto come la “più grande espansione transatlantica della sua storia”. Negli […]
Malpensa ha celebrato lo scorso 7 maggio l’avvio del nuovo collegamento giornaliero con l’aeroporto di Chicago O’Hare ‘firmato’ United Airlines e operato con un Dreamliner 787-9. La partenza del servizio era stata preannunciata dal vettore americano lo scorso autunno, nell’ambito di quella che aveva descritto come la “più grande espansione transatlantica della sua storia”.
Negli stessi giorni United ha anche riattivato il collegamento Venezia – New York/Newark, quello da Napoli verso lo stesso scalo e infine quello, sempre con Chicago, da Roma. I suoi collegamenti da Fiumicino verso gli Usa aumenteranno ancora dal 28 maggio 2022, quando il volo con in particolare con NY/Newark salirà a due frequenze.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY