Decolla il nuovo volo Roma – Buenos Aires di Ita Airways
Preannunciato già lo scorso aprile, il volo Roma – Buenos Aires è andato ad aggiungersi alla rosa di collegamenti intercontinentali di Ita Airways. Il servizio ha debuttato ieri, 2 giugno, ed è operato dal nuovo Airbus A350 della compagnia, “il primo in Italia ed il primo della società” dedicato a Roberto Baggio, che ha presenziato […]
Preannunciato già lo scorso aprile, il volo Roma – Buenos Aires è andato ad aggiungersi alla rosa di collegamenti intercontinentali di Ita Airways.
Il servizio ha debuttato ieri, 2 giugno, ed è operato dal nuovo Airbus A350 della compagnia, “il primo in Italia ed il primo della società” dedicato a Roberto Baggio, che ha presenziato alla cerimonia di inaugurazione.
Il volo aggiungerà una certa capacità belly cargo sulle rotte tra l’Italia e l’America Latina,considerando anche il fatto che viebe effettuato con 5 frequenze settimanali (ogni martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica da Roma e ogni lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica da Buenos Aires), che da agosto diventeranno giornaliere.
Partita ad inizio marzo, la stagione estiva 2022 di Ita Airways prevede 7 destinazioni intercontinentali, verso mete quali Los Angeles, San Paolo e Tokyo oltre a quelle per la costa est degli Stati Uniti.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY