Dal 6 giungo decolla il nuovo volo Bologna – Philadelphia
In vista del lancio il prossimo 6 giugno del volo Philadelphia-Bologna, operato da American Airlines, Bologna e la Regione Emilia Romagna sono in missione per due eventi promozionali negli Stati Uniti. Il collegamento della compagnia aerea American Airlines sarà attivo dal 6 giugno 2019, con una frequenza di 4 volte la settimana e con l’obiettivo […]
In vista del lancio il prossimo 6 giugno del volo Philadelphia-Bologna, operato da American Airlines, Bologna e la Regione Emilia Romagna sono in missione per due eventi promozionali negli Stati Uniti. Il collegamento della compagnia aerea American Airlines sarà attivo dal 6 giugno 2019, con una frequenza di 4 volte la settimana e con l’obiettivo di renderlo un volo quotidiano di collegamento diretto tra la nostra regione e gli Stati Uniti. Il volo arriva in un momento in cui gli USA rappresentano il secondo mercato per la Destinazione Bologna e Modena, con un incremento di oltre il 50% negli ultimi 5 anni e del 14% nell’ultimo anno.
Philadelphia e New York sono le città scelte per raccontare le bellezze della destinazione Bologna-Modena e della regione Emilia Romagna ai media americani, con due eventi promozionali di presentazione del nuovo volo Philadelphia-Bologna, coordinate da APT Servizi Emilia Romagna in collaborazione con Bologna Welcome, Destinazione Bologna-Modena, Aeroporto di Bologna, Cineteca di Bologna, Fico Eataly World ed Enit.