Da settembre Lufthansa Cargo commercializzerà la capacità di Brussels Airlines
Dal prossimo mese di settembre Lufthansa Cargo commercializzerà le capacità merci di Brussels Airlines. Lo hanno reso noto le stesse compagnie aeree specificando che i clienti di Brussels Airlines avranno quindi accesso al network di Lufthansa Cargo, il più grande al mondo, con circa 300 destinazioni in oltre 100 Paesi. I clienti del vettore tedesco invece […]
Dal prossimo mese di settembre Lufthansa Cargo commercializzerà le capacità merci di Brussels Airlines. Lo hanno reso noto le stesse compagnie aeree specificando che i clienti di Brussels Airlines avranno quindi accesso al network di Lufthansa Cargo, il più grande al mondo, con circa 300 destinazioni in oltre 100 Paesi. I clienti del vettore tedesco invece potranno accedere ad alcune destinazioni di Brussels Airlines in Africa come Dakar, Monrovia, Abidjan e Doula.
“Con l’integrazione delle capacità cargo di Brussels Airlines, l’offerta per i nostri clienti diventerà ancora più attraente e persino più grande” ha sottolineato Alexis von Hoensbroech, chief commercial officer di Lufthansa Cargo. “Le destinazioni africane di Brussels Airlines sono complementari alla nostra rete esistente e quindi completano idealmente le nostre connessioni”. Brussels Airlines è la quinta compagnia aerea passeggeri le cui capacità cargo sono commercializzate da Lufthansa Cargo.
Leggi di più sul sito di Lufthansa Cargo