Da gennaio Fercam potenzia le spedizioni aree con Cipro e Israele

L‘operatore logistico altoatesino Fercam continua la sua espansione internazionale rafforzando il proprio settore air&ocean per il quale ha siglato un accordo di joint venture con il proprio storico partner israeliano Isline. L’accordo per la nascita di A Class Worldwide by Isline&Fercam (che sarà operativa dal prossimo 1 gennaio) è stato formalizzato dall’amministratore delegato di Fercam, Hannes Baumgartner, insieme a Reuven e Orel Hershkovitch, proprietari dell’azienda di spedizioni israeliana Isline.

Obiettivo primario condiviso della neocostituita joint venture è quello di diventare l’operatore leader di servizi logistici marittimi e aerei da e verso Israele e Cipro, con progetti dedicati per questi due mercati. “Particolare attenzione viene attribuita da entrambi i partner al mercato di Cipro, in considerazione del ruolo sempre più importante che questo mercato assumerà come una delle principali piattaforme per l’e-commerce nell’area del Mediterraneo” si legge nella nota di Fercam.

I servizi offerti da A Class Worldwide by Isline & Fercam vanno dalle spedizioni marittime e aeree alle pratiche doganali per import ed export.

Amministratore delegato della neo costituita società con sede a Milano è Antonio Bucci, esperto del settore aereo e marittimo con una lunga esperienza maturata in importanti realtà italiane ed estere di spedizioni e logistica.

 

Leggi di più sul sito di Fercam