Da fine giugno diventerà giornaliero il volo Roma-San Paolo di Latam Airlines

“Dal prossimo 30 giugno la compagnia Latam Airlines Brazil farà diventare giornaliero il collegamento fra gli aeroporti di Fiumicino e San Paolo”. Lo ha annunciato in occasione degli Italy Quality Award di Anama la country manager per l’Italia di Air Logistics Group, Marianna Quarticelli, GSA per la compagnia aerea sudamericana. L’avvio di questo nuovo volo fra Italia e Brasile era stato annunciato a fine febbraio inizialmente con una frequenza di tre voli alla settimana. 

Oltre alla stessa Quarticelli, durante la premiazione della lotteria organizzata da Anama, sul palco degli Italy Quality Award sono saliti per Latam il direttore vendite per l’Europa, Alfredo Noguerales, il direttore vendite Sud Europa, Ana Maria Proano, e Paola Manini, responsabile vendite Latam in Italia all’interno di Air Logistics.

Fra i premi messi in palio per la lotteria benefica Air Logistics si è distinta per aver messo a disposizione ben tre coppie di biglietti aerei con Brussels Airlines, Latam Airlines e il premio forse più ambito, vale a dire due biglietti in business class per qualsiasi destinazione del network di United Airlines.