D.B. Group ha rilevato l’emiliana Esa Srl
Fondata nel 1996 da Luciano Lugari, l’acquisita è piccola società specializzata in spedizioni e logistica
D.B. Group ha messo radici in Emilia Romagna rilevando la società Esa Srl International Forwarding & Logistics di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia. Fondata nel 1996 da Luciano Lugari, quest’ultima è una “piccola e dinamica società specializzata in spedizioni e logistica”, spiega in una nota l’acquirente.
“L’accordo raggiunto è la conferma della sintonia di valori e di professionalità tra le nostre due società certamente, ma prima ancora tra le due famiglie De Bortoli e Lugari”, ha detto Valter De Bortoli, presidente di D.B. Group, di base a Montebelluna, in provincia di Treviso. “Entrare in forma stabile in una grande organizzazione significa per noi dare continuità e valore al patrimonio di relazioni, in particolare attive in questo nostro territorio, ricco di aziende”, ha commentato Francesco Lugari, amministratore delegato di Esa Srl. La fusione per incorporazione, hanno aggiunto le due parti, sarà perfezionata dal gennaio 2025.
Esa Srl International Forwarding & Logistics, stando al suo sito web, offre servizi che vanno dal trasporto con corrieri espressi ai furgoni dedicati, alla gestione di spedizioni di vario tipo, al project cargo, includendo anche le operazioni doganali. D.B. Group, che come detto ha base a Montebelluna, è una multinazionale di spedizioni, logistica integrata e consulenza doganale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY