C Safe Global atterra a Firenze con BCube
C Safe Global, società statunitense che offre soluzioni per il trasporto via container a temperatura controllata di prodotti farmaceutici, sta espandendo la sua attività con l’apertura di due nuove sedi in Italia e in Lussemburgo. Nella Penisola l’azienda sta sbarcando precisamente a Firenze, dove “grazie all’estensione di una partnership con BCube”, potrà avvalersi di uno […]
C Safe Global, società statunitense che offre soluzioni per il trasporto via container a temperatura controllata di prodotti farmaceutici, sta espandendo la sua attività con l’apertura di due nuove sedi in Italia e in Lussemburgo.
Nella Penisola l’azienda sta sbarcando precisamente a Firenze, dove “grazie all’estensione di una partnership con BCube”, potrà avvalersi di uno spazio di 929 metri quadrati per i suoi C Safe containers.
In Lussemburgo, dove C Safe Global si è alleata invece con DB Schenker. disporrà di 232 metri quadrati per la pulizia e lo stoccaggio di container Rkn e Rap.
“Queste sedi completano la solida rete di CSafe in tutta Europa”, ha commentato Tom Weir, Coo della società, che poi ha aggiunto: “Continuiamo a valutare la possibilità di ulteriori sedi in Europa e nel mondo”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY