Completata con successo la spedizione di Maserati a cura di Agility (FOTO)
Nella serata di lunedì 8 ottobre sono state completate con successo le operazioni di trasporto, imbarco e spedizione via aerea del secondo lotto di venti auto di lusso Maserati destinate a Port Moresby, in Papa Nuova Guinea, per il Asia-pacific Economic Cooperation forum (Apec) 2018. Come rivelato nei giorni scorsi da AIR CARGO ITALY, giovedì […]
Nella serata di lunedì 8 ottobre sono state completate con successo le operazioni di trasporto, imbarco e spedizione via aerea del secondo lotto di venti auto di lusso Maserati destinate a Port Moresby, in Papa Nuova Guinea, per il Asia-pacific Economic Cooperation forum (Apec) 2018.
Come rivelato nei giorni scorsi da AIR CARGO ITALY, giovedì scorso erano arrivate all’aeroporto di Malpensa le prime bisarche con a bordo circa 40 Maserati che fra venerdì e domenica sono decollate a bordo di due aerei Boeing 747 freight di AirBridgeCargo con destinazione Papa Nuova Guinea.
La spedizione è stata curata da Agility Logistics mentre la movimentazione del carico pregiato in aeroporto è stato affidato all’handler Alha.
Leggi maggiori dettagli nella nota stampa di Air Bridge Cargo