Cma Cgm Air Cargo allarga la sua rete a New York e Atlanta
Cresce già il network di connessioni della neonata Cma Cgm Air Cargo, divisione aerea del gruppo marittimo francese. Dopo l’avvio delle attività, tre settimane fa, con un primo collegamento tra Liegi e Chicago, il vettore ha inaugurato ieri (28 marzo, ndr) una rotta tra lo scalo belga e le città di New York (all’aeroporto John […]
Cresce già il network di connessioni della neonata Cma Cgm Air Cargo, divisione aerea del gruppo marittimo francese. Dopo l’avvio delle attività, tre settimane fa, con un primo collegamento tra Liegi e Chicago, il vettore ha inaugurato ieri (28 marzo, ndr) una rotta tra lo scalo belga e le città di New York (all’aeroporto John Fitzgerald Kennedy) e Atlanta, su cui ha dislocato il suo secondo Airbus A330-200F.
Nel dettaglio, l’offerta dell’operatore prevede ora 6 voli settimanali tra Liegi e Chicago, tre connessioni a settimana con la rotazione Liegi – New York – Atlanta – Liegi e infine un volo a settimana tra lo stesso scalo belga e l’aeroporto Jfk.
A regime la flotta della compagnia sarà composta da quattro aerei Airbus A330-200F, la cui operatività sarà affidata ad Air Belgium.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY