Chi sono gli handler di Ups a Malpensa e Napoli

200406_1963_000036

Sono Ah (ovvero Airport Handling) e Gh Italia i due handler a cui Ups si è affidata nell’ordine negli aeroporti di Milano Malpensa e Napoli Capodichino.
Il corriere espresso ha fatto recentemente il suo debutto nei due scali grazie all’avvio del nuovo collegamento (operato con frequenza giornaliera dal lunedì al venerdì) che raggiunge in sequenza, per l’appunto, Napoli, Malpensa e infine Colonia, dove l’operatore ha il suo hub europeo.
In particolare a Malpensa il ‘cliente Ups’ è quello con cui ha anche debuttato la partnership siglata tra Ah e BetaTrans, che vede la seconda operare come handler di magazzino.
Il servizio viene operato dal partner Cargo Air che impiega un Boeing 737 200F da 9 posizioni, con payload di 20 tonnellate. Come detto il collegamento ha frequenza giornaliera, da lunedì a venerdì, ma dai rappresentanti aziendali è già emersa la disponibilità a potenziarlo in futuro.
Con i due nuovi ingressi, il network raggiunto da Ups nella Penisola è passato da 5 a 7 scali, ha ricordato Karl Haberkorn, numero uno della società in Italia, durante la presentazione del nuovo collegamento.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY