Charter aerei fra Italia e USA: la risposta di Savino Del Bene all’industria italiana

 

  —– COMUNICAZIONE AZIENDALE —–

Firenze, 10 settembre 2020: La nostra Azienda, leader nel settore dei trasporti internazionali e primo spedizioniere sulla rotta Italia – USA per la via aerea, si conferma nuovamente pronta a rispondere alle esigenze di mercato, organizzando una serie di voli cargo dedicati e diretti fra Roma e New York a partire dal 20 settembre.

Questa iniziativa si sviluppa dalla volontà di rilanciare e sostenere l’export del Made in Italy, in seguito alla forte riduzione dei voli e della capacità di stiva sulla tratta in oggetto. Gli Stati Uniti sono da sempre il mercato di riferimento di Savino Del Bene, che nasce nel 1899 con servizi verso le Americhe e, non a caso, apre il suo primo ufficio estero proprio a New York nel 1977.

In un momento delicato come quello che stiamo attraversando oggi, Savino Del Bene investe negli Stati Uniti, offrendo sul mercato dei voli charter per garantire la fluidità dello scambio delle merci, in un periodo dell’anno che solitamente è più dinamico.

Ancora una volta Savino Del Bene sostiene la manifattura Italiana, con questo importante progetto che rappresenta un forte segnale positivo per un’auspicabile e piena ripartenza, a supporto del business dei nostri clienti.

Per quotazioni ed ulteriori informazioni non esitate a contattare il vostro referente commerciale Savino Del Bene o i seguenti recapiti:

Sig. Marco Medico – Business Development Manager

Mobile: +39 334 642 9738

Mail: marco.medico@savinodelbene.com

Link: www.savinodelbene.com