Cargolux veste vintage
Livrea nuovissima, ma allo stesso tempo retrò, per un freighter 747-400ERF di Cargolux. Il mezzo, noto come LX-NCL, è atterrato nel pomeriggio di oggi (14 luglio, ndr) in Lussemburgo, in una nuova ‘veste’ che richiama le livree dei primi mezzi della compagnia, risalenti agli anni ’70, quando la flotta di Cargolux contava solo un insieme […]
Livrea nuovissima, ma allo stesso tempo retrò, per un freighter 747-400ERF di Cargolux.
Il mezzo, noto come LX-NCL, è atterrato nel pomeriggio di oggi (14 luglio, ndr) in Lussemburgo, in una nuova ‘veste’ che richiama le livree dei primi mezzi della compagnia, risalenti agli anni ’70, quando la flotta di Cargolux contava solo un insieme di Canadair CL-44, cui si sarebbero aggiunti poi dei Douglas DC-8.
L’iniziativa è una delle tante con cui Cargolux aveva deciso di celebrare il suo compleanno numero 50 (un’altra ancora era stata la pubblicazione di un sito web dedicato). Tra queste avrebbe dovuto figurare anche l’inaugurazione del nuovo quartier generale in Lussemburgo, ma l’evento è stato annullato per via dell’emergenza sanitaria in corso.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY