Cargolux raddoppia su Giacarta
Il collegamento settimanale Lussemburgo – Giacarta, che Cargolux ha lanciato lo scorso giugno, è stato raddoppiato. Dallo scorso 14 novembre, la compagnia ha avviato infatti una connessione aggiuntiva, con partenza dal suo hub europeo ogni giovedì alle 11.55 e arrivo in Indonesia alle 7.15 del venerdì. A spingere Cargolux a duplicare la frequenza del collegamento, […]
Il collegamento settimanale Lussemburgo – Giacarta, che Cargolux ha lanciato lo scorso giugno, è stato raddoppiato. Dallo scorso 14 novembre, la compagnia ha avviato infatti una connessione aggiuntiva, con partenza dal suo hub europeo ogni giovedì alle 11.55 e arrivo in Indonesia alle 7.15 del venerdì.
A spingere Cargolux a duplicare la frequenza del collegamento, che raccoglie anche carichi destinati a tutta l’area del Sud Est asiatico, è stato il buon riscontro commerciale osservato già nei primi mesi dal lancio, in entrambe le direzioni. “L’Indonesia e il Far East – ha spiegato Domenico Ceci, Executive Vice-President dell’area Sales & Marketing di Cargolux – hanno dimostrato di essere mercati importanti e siamo lieti di contribuire alla crescita degli scambi globali con questo potenziamento“. A partire dal 1 novembre la compagnia ha anche incrementato la frequenza del collegamento tra Lussemburgo e Dubai, con l’aggiunta di un nuovo volo in entrambe le direzioni.
Leggi di più sul sito di Cargolux
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY