Cargolux porta a tre i voli su Xiamen
Dallo scorso 1 luglio Cargolux ha portato a tre il numero di viaggi settimanali effettuati dal suo hub di Lussemburgo verso la città cinese di Xiamen. Operativo il lunedì mattina, il nuovo servizio (all’andata ribattezzato CV9721) prevede partenza alle 8.10 e arrivo in Cina il martedì alle 4.40 AM, mentre il ritorno (CV9731) lascia Xiamen […]
Dallo scorso 1 luglio Cargolux ha portato a tre il numero di viaggi settimanali effettuati dal suo hub di Lussemburgo verso la città cinese di Xiamen.
Operativo il lunedì mattina, il nuovo servizio (all’andata ribattezzato CV9721) prevede partenza alle 8.10 e arrivo in Cina il martedì alle 4.40 AM, mentre il ritorno (CV9731) lascia Xiamen alle 6.15 AM e approda (via Los Angeles) alle 6.15 AM a Lussemburgo.
Per la compagnia lussemburghese si tratta del rafforzamento di una rotta ormai storica, effettuata infatti con due voli settimanali sin dal 2006. In particolare la tratta Cina – USA, spiega Cargolux, ad oggi è la sola connessione diretta tra la città cinese e gli States e servirà soprattutto l’export di vestiario ed elettronica.
Leggi di più sul sito di Cargolux
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY