Cargolux lancia il suo booking on line

“You book it, we fly it”. Così è stata ribattezzata – con un’espressione che ricalca lo stesso motto della compagnia, ovvero: “You name it, we fly it” – la neonata piattaforma per il booking on line di Cargolux, presentata oggi.

“La nostra mission – ha spiegato Domenico Ceci, vicepresidente esecutivo dell’area Sales & Marketing della compagnia lussemburghese – è quella di fornire ai clienti un servizio di vendite digitale di livello superiore, con ottimizzazione dei prezzi, offerta di quotazioni e soluzioni di revenue management basati sulla AI (intelligenza artificiale, ndr)”. Uno strumento – ha aggiunto il manager – che convoglierà in un unico luogo tutte le esigenze “per garantire che la miglior offerta sia presentata a ogni cliente, ogni volta”.

Il lancio della piattaforma – ha spiegato Cargolux – ha lo scopo di snellire e accelerare il processo di quotazione e vendita dei servizi, ed è parte di una trasformazione digitale della compagnia che punta a migliorare e rendere più efficienti i rapporti con la clientela.

Leggi di più sul sito di Cargolux

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY