Cargo Plus Italy nominata Gsa di Air Transat in Italia
Cargo Plus Italy, controllata di Cargo Plus Gmbh, ha reso noto con un messaggio postato sui social netowrk di essere stata selezionata come cargo Gsa per l’Italia dalla compagnia aerea canadese Air Transat. Questo vettore, con sede a Montreal, mette in connessione gli aeroporti italiani di Rome, Venezia e Lamezia Terme, con le principali città […]
Cargo Plus Italy, controllata di Cargo Plus Gmbh, ha reso noto con un messaggio postato sui social netowrk di essere stata selezionata come cargo Gsa per l’Italia dalla compagnia aerea canadese Air Transat.
Questo vettore, con sede a Montreal, mette in connessione gli aeroporti italiani di Rome, Venezia e Lamezia Terme, con le principali città del Canada.
Dallo scorso febbraio Air Transat ha annunciato la sua ripartenza in Italia con voli no-stop da aprile a ottobre: la rotta Roma-Montréal con quattro frequenze settimanali e cinque voli a settimana fino a ottobre sulla Roma-Toronto, mentre sulla Venezia-Montréal le frequenze sono bisettimanali dal 6 maggio a fine ottobre e invece settimanali, dal 3 maggio al 25 ottobre, sulla Venezia-Toronto. Infine, dal 9 giugno e fino al 27 ottobre, la compagnia opererà una frequenza settimanale (ogni giovedì) sulla tratta Lamezia Terme-Toronto.
Gli aeromobili impiegati sono Airbus A330.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY