Cambio di GSA cargo negli Usa per Air Italy

La compagnia aerea italiana Air Italy ha reso noto di aver cambiato dal primo settembre il proprio general sales agent per le attività cargo negli Stati Uniti passando da World Cargo Solutions a Globe Air Cargo USA (Ecs Group). 

Globe Air Cargo Usa promette di darsi da fare con nuove soluzioni ad hoc al fine di colmare al massimo la capacità da 10 tonnellate di merce della flotta di aerei (A330) impiegata da Air Italy sulle rotte che collegano New York e Miami con Milano.  

Il nuovo gsa americano avrà il compito di commercializzare la capacità di stiva del vettore aereo italiano anche verso le altre destinazioni del suo network (Bangkok, New Delhi, Mumbai e Lagos. 

Francisco Hernandez, country manager di Globe Air Cargo Usa, si è detto “entusiasta di questa nuova partnership” e ha poi aggiunto che “l’aggiunta di questi voli regolari da New York a Milano rafforzano la leadership di Gac Usa sul mercato dei gsa. L’ingresso di Air Italy nel portafoglio clienti di Gac offre l’opportunità al mercato del cargo di beneficiare di nuove soluzioni di trasporto verso l’Italia e le altre destinazioni del network”.  

Leggi l’annuncio di Globe Air Cargo USA