Bdp International ha presentato il nuovo Bdp Smart Tracking

Roma – Bdp International, primario gruppo statunitense attivo nella fornitura di servizi al mondo dei trasporti e della logistica, ha presentato nei giorni scorsi a Roma, in occasione della prima conferenza PharmacomItalia il nuovo Bdp Smart. Si tratta di un sistema di tracciamento digitale delle spedizioni che ha la particolarità di sfruttare Amazon Web Services e più nello specifico la tecnologia Alexa.

“Il tracciamento tramite Alexa è disponibile per tutti gli Bdp Smart customers e consente loro di avere in tempo reale dettagli aggiornati sulle spedizioni delle loro merci lungo tutta la catena logistica, incluso il numero e i riferimenti dei container con i quali i prodotti vengono trasportati” spiegano da Bdp International. In pratica l’azienda statunitense allarga il ventaglio di device utilizzabili peer conoscere il tracciamento delle merci aggiungendo appunto il maggiordomo digitale di Amazon agli strumenti tradizionali come cellulare, mail e computer.

A presentare le novità di Bdp International a Roma alla prima conferenza di PharmacomItalia erano presenti Simona Ravera (director Global Solutions sales EMEA – LifeSciences&Healthcare), Emanuela Matera (area sales manager – North Italya) e Gerry Famà (vice president Solutions Sales & Marketing).

N.C.