Base a Francoforte per il network europeo di Msc Air Cargo
Non sarà ad Amburgo ma nello scalo, sempre tedesco, di Francoforte la base europea della neonata Msc Air Cargo. Lo ha svelato lo stesso gruppo Msc pubblicando la programmazione iniziale dei voli della compagnia, che per il resto conferma le anticipazioni già riportate su AIR CARGO ITALY. In particolare le operazioni, in partenza il prossimo […]
Non sarà ad Amburgo ma nello scalo, sempre tedesco, di Francoforte la base europea della neonata Msc Air Cargo. Lo ha svelato lo stesso gruppo Msc pubblicando la programmazione iniziale dei voli della compagnia, che per il resto conferma le anticipazioni già riportate su AIR CARGO ITALY.
In particolare le operazioni, in partenza il prossimo mese di dicembre, vedranno il vettore operare tra Città del Messico, Indianapolis, Francoforte e Hong Kong, includendo poi anche uno scalo (presumibilmente tecnico) ad Anchorage.
Sul collegamento, ha chiarito la stessa compagnia, verrà impiegato il primo di quattro 777-200F. Secondo indiscrezioni, il secondo aeromobile di Msc Air Cargo, una volta entrato in servizio, potrebbe servire anche il Sud Europa raggiungendo anche l’Italia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY