Atc è il Gsa scelto da Ita per il cargo in nove paesi esteri
Ita Airways ha raggiunto un accordo con il Gssa (General Sales & Service Agents) Atc Aviation per il supporto alle sue attività merci in nove diversi paesi. La notizia è riferita dalla testata International Transport Journal. Le nazioni interessate dall’intesa sono Germania, Svizzera, Stati Uniti, così come Canada, Cile, Colombia, Ecuador, Perù e Sudafrica. Emiliana […]
Ita Airways ha raggiunto un accordo con il Gssa (General Sales & Service Agents) Atc Aviation per il supporto alle sue attività merci in nove diversi paesi. La notizia è riferita dalla testata International Transport Journal. Le nazioni interessate dall’intesa sono Germania, Svizzera, Stati Uniti, così come Canada, Cile, Colombia, Ecuador, Perù e Sudafrica. Emiliana Limosani, responsabile commerciale della compagnia che ha avviato le operazioni lo scorso 15 ottobre, ha commentato: “Consideriamo la partnership commerciale con Atc Aviation Service come un fattore chiave dell’avvio con successo delle nostre operazioni e per lo sviluppo delle attività cargo di Ita Airways nei prossimi mesi”.
Fondata nel 1971, Atc Aviation ha sede a Francoforte, città in cui ha il suo quartier generale all’interno dell’aeroporto.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY