Anche Air Italy nel portafoglio di XPH per l‘aviocamionato
Air Italy ha cambiato fornitore per quel che riguarda il servizio di trasporto via camion della merce dal suo hub di Malpensa verso alcuni scali italiani, ovvero Venezia, Bologna, Napoli, Bari, Catania e Palermo. A occuparsi questa attività sarà infatti d’ora in avanti la società milanese XPH, che in un post ha segnalato di essere […]
Air Italy ha cambiato fornitore per quel che riguarda il servizio di trasporto via camion della merce dal suo hub di Malpensa verso alcuni scali italiani, ovvero Venezia, Bologna, Napoli, Bari, Catania e Palermo.
A occuparsi questa attività sarà infatti d’ora in avanti la società milanese XPH, che in un post ha segnalato di essere diventata partner della ex Meridiana per il navettamento della merce tra le località sopra elencate.
Nelle scorse settimane Xpress Handling aveva annunciato di avere ‘strappato‘ alla concorrenza anche l’aviocamionato di Kenya Airways (da Linate verso i due scali romani di Fiumicino e Ciampino) e quello di American Airlines (sulla tratta dallo stesso scalo cittadino milanese e Venezia).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY