ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
Anche Air Europe torna a volare in Italia
Dal prossimo 15 luglio Air Europa riprenderà a volare da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia Marco Polo destinazione Madrid, ponte di collegamento dell’Italia con la Spagna, isole Baleari e Canarie, centro e sud America. Lo ha reso noto la stessa compagnia aerea iberica spiegando che le rotte saranno giornaliere, ottimizzando gli operativi in coincidenza […]
Dal prossimo 15 luglio Air Europa riprenderà a volare da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia Marco Polo destinazione Madrid, ponte di collegamento dell’Italia con la Spagna, isole Baleari e Canarie, centro e sud America.
Lo ha reso noto la stessa compagnia aerea iberica spiegando che le rotte saranno giornaliere, ottimizzando gli operativi in coincidenza con i voli di proseguimento dall’hub di Madrid, di medio e lungo raggio. Ad oggi Air Europa ha ripreso a volare in Spagna e, sempre dal 15 luglio, volerà verso Santo Domingo, Montevideo, Quito e San Paolo. Ad agosto e settembre si prevede la ripartenza delle altre rotte verso il continente americano, in base alle disposizioni dei governi per la riapertura al traffico aereo internazionale.
Tutte le tratte di lungo raggio saranno operate da Dreamliner 787-800 e 787-900
nella nuova configurazione 1-2-1.