American Airlines Cargo premia il suo staff di Malpensa

????????????????????????????????????

I membri dei team cargo e passeggeri di American Airlines di Milano Malpensa si sono aggiudicati la Customer Cup della compagnia per il primo trimestre 2018. All’inizio del mese di giugno American ha celebrato i 10 anni della rotta da Milano Malpensa a New York e, nel mese di agosto, le operazioni cargo della compagnia si espanderanno in una nuova area di 5.000 metri quadri dell’aeroporto di Milano Malpensa MXP.

Lo ha reso noto la stessa compagnia aerea statunitense spiegando che nel corso della cerimonia svoltasi in aeroporto, sono stati premiati sia il team passeggeri che il team cargo per aver raggiunto e superato gli obiettivi previsti. Puntualità nell’orario di partenza, capacità di ridurre i tempi necessari per far ripartire un volo, consegna bagagli, commenti da parte dei passeggeri e l’esperienza complessiva di essi in aeroporto sono i criteri che hanno distinto i membri del team passeggeri di Milano da quelli di altre stazioni American, della stessa categoria, sparse per il mondo. Sul lato cargo il team ha soddisfatto una serie di parametri chiave che hanno contribuito alla vittoria. 

Richard Muise, Director of European Operations (passeggeri) e Richard Hartmann, Regional Sales Manager for South Asia, Middle East, Africa and Southern Europe (cargo) sono intervenuti alla cerimonia svoltasi a Milano per consegnare i trofei del vettore.

American Airlines Cargo sarà presto il primo cliente della nuova struttura cargo Wfs dell’aeroporto di Milano Malpensa e sposterà tutte le operazioni in questo nuovo spazio dal 1° agosto 2018.

American Airlines Group è la holding di American Airlines, compagnia aerea che offre uno dei network cargo più grandi al mondo con terminal e collegamenti in tutto il mondo. Ogni giorno, American trasporta merci tra le principali città degli Stati Uniti, Europa, Canada, Messico, Caraibi, America Latina, Asia e Pacifico.