Amazon ha aggiunto un volo fra Malpensa e Madrid
Nuovo collegamento da Milano per Amazon Air. Dopo quelle con Hannover, Colonia e East Midlands, il colosso dell’e-commerce ha avviato infatti una nuova relazione da e per Madrid Barajas. Anche in questo caso l’operatività del servizio è garantita dalla compagnia ASL Airlines, che ha in carico anche i collegamenti con la Gran Bretagna e la […]
Nuovo collegamento da Milano per Amazon Air.
Dopo quelle con Hannover, Colonia e East Midlands, il colosso dell’e-commerce ha avviato infatti una nuova relazione da e per Madrid Barajas.
Anche in questo caso l’operatività del servizio è garantita dalla compagnia ASL Airlines, che ha in carico anche i collegamenti con la Gran Bretagna e la Germania, e che su questa nuova rotta con la Spagna impiega un 737. Dalla schedula dei voli visibile sul sito dell’aeroporto di Malpensa il nuovo servizio risulta avere frequenza giornaliera, con partenza dall’Italia alle 8.45, mentre in direzione inversa i voli hanno arrivo programmato alle 11.55.
A occuparsi dell’handling di magazzino per questo servizio sarà sempre Mle (Malpensa Logistica Europa) del gruppo Bcube, cui Amazon Air già ha affidato la gestione delle spedizioni con Gran Bretagna e Germania.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY