Alitalia ha riattivato il Roma – Boston
Anche se a diverse velocità, stanno ripartendo i collegamenti aerei tra Italia e USA di diversi vettori. Tra questi c’è Alitalia che, dopo avere riattivato il servizio tra Roma e New York (ad oggi effettuato quattro volte a settimana), da giovedì scorso (16 luglio, ndr) ha ricominciato a operare anche quello tra lo stesso scalo romano […]
Anche se a diverse velocità, stanno ripartendo i collegamenti aerei tra Italia e USA di diversi vettori.
Tra questi c’è Alitalia che, dopo avere riattivato il servizio tra Roma e New York (ad oggi effettuato quattro volte a settimana), da giovedì scorso (16 luglio, ndr) ha ricominciato a operare anche quello tra lo stesso scalo romano e Boston.
Il volo con la città del Massachusetts viene effettuato dall’Italia ogni lunedì, giovedì e sabato, e dagli USA ogni martedì, venerdì e domenica. Precisamente la partenza da Fiumicino avviene alle 10 e 20, con atterraggio a Boston alle ore 13 e 40 locali. In direzione inversa la partenza per Roma è prevista alle 20 e 40 locali (solo la domenica alle 17 e 40 locali) con arrivo a Fiumicino alle 10 e 40 del mattino successivo (il lunedì mattina alle ore 7 e 40).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY