Alitalia: da metà dicembre voli settimanali per Brasile e Argentina

Dalla metà di dicembre Alitalia tornerà a operare collegamenti regolari, con frequenza settimanale, con Brasile e Argentina, riattivando i voli Roma-San Paolo e Roma- Buenos Aires.

Una buona notizia anche per le spedizioni aeree dato che, ha evidenziato lo stesso vettore, i Boeing 777-200ER impiegati sulle rotte offrono una capacità di trasporto in stiva di 20 tonnellate (in 80 metri cubi di spazio).

Nel dettaglio, il collegamento con San Paolo ripartirà dal 15 dicembre e verrà operato una volta a settimana (con partenza da Fiumicino ogni martedì e dall’aeroporto di Guarulhos ogni giovedì). Quattro giorni più tardi, ovvero il 19 dicembre, sarà la volta del servizio con l’Argentina. Il volo partirà da Fiumicino alle 21.50 per atterrare a Buenos Aires-Ezeiza alle ore 8 (locali) del giorno dopo e verrà quindi effettuato con partenza da Roma ogni sabato e da Buenos Aires il lunedì.

I collegamenti non-stop di Alitalia da Roma verso Buenos Aires e San Paolo erano stati sospesi rispettivamente a marzo e aprile scorsi a causa della pandemia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY