Alitalia Cargo verso il tris sul collegamento con Tokyo
Gli elevati livelli di riempimento raggiunti dal Boeing 777-300ER impiegato da Alitalia in modalità ‘pax freighter’ nella sua rotazione tra Malpensa, Fiumicino e l’aeroporto di Tokyo Narita si dovrebbero tradurre a breve nell’aumento di frequenza del servizio, con tre voli a settimana verso lo scalo giapponese. La notizia al momento è riferita da alcuni addetti […]
Gli elevati livelli di riempimento raggiunti dal Boeing 777-300ER impiegato da Alitalia in modalità ‘pax freighter’ nella sua rotazione tra Malpensa, Fiumicino e l’aeroporto di Tokyo Narita si dovrebbero tradurre a breve nell’aumento di frequenza del servizio, con tre voli a settimana verso lo scalo giapponese. La notizia al momento è riferita da alcuni addetti ai lavori che lavorano per la compagnia.
Il collegamento tra Italia e Giappone della compagnia era stato riattivato lo scorso gennaio con la formula della triangolazione tra Malpensa, Tokyo Narita e Fiumicino. Dall’inizio di marzo la rotazione viene effettuata due volte alla settimana, precisamente con partenza dallo scalo milanese per il Giappone ogni lunedì e successivo decollo da Narita in direzione Fiumicino di mercoledì. Dall’aeroporto romano il volo parte poi nuovamente alla volta del Giappone di venerdì, per fare ritorno a Malpensa nella giornata di sabato.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY