Alitalia fa decollare le letture di AIR CARGO ITALY

È stato un luglio particolarmente caldo quello vissuto dalla nostra testata AIR CARGO ITALY, che – trainata in particolare da due articoli dedicati al cargo di Alitalia e ai progetti di SW Italia al riguardo – ha toccato il suo massimo storico mensile, totalizzando complessivamente oltre 25mila visualizzazioni di pagina in 31 giorni.

La top 5 degli articoli del mese, secondo i dati di Google Analytics, è dominata da ‘Il cargo di Alitalia è decollato senza Etihad’, con il record di letture di sempre (7.495). In seconda posizione, l’intervista a Francesco Rebaudo nella quale l’amministratore delegato di SW Italia svela i suoi progetti per il futuro, incluso il suo piano per la compagnia di bandiera (2.139 click). Al terzo posto la notizia del prossimo arrivo nei pressi di Milano del nuovo hub del gruppo Yoox-Net a Porter, seguito dall’approfondimento dedicato alle strategie di BCube Air Cargo con l’intevista al suo direttore generale Mauro Grisafi contenuta anche nell’inserto “Handling aeroportuale merci in Italia”.

Chiude la classifica dei 5 articoli più letti a luglio su ACI la notizia dell’approdo a Malpensa, nel 2020, della cooperativa di autotrasportatori Ctv 2000. Picco di letture, mensile e di sempre, per il sito di ACI nella la giornata del 26 luglio, in cui il sito ha ottenuto ben 5.254 visualizzazioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY