Alha celebra un trasporto aviocamionato speciale dalla Calabria al Belgio (FOTO)

“E’ incredibile ma è possibile”. Con queste parole Cristian Pallotta commenta l’ultimo lavoro messo a segno da Alha con un trasporto avocamionato molto urgente dal Sud Italia fino al Belgio (con tappa intermedia a Pioltello) e volo finale verso l’India.

“Un nostro cliente ha noleggiato un volo dall’aeroporto di Liegi, in Belgio, a quello di Delhi, in India, per consegnare 109 tonnellate di un prodotto chimico chiamato zeolite che è un componente vitale per fornire ossigeno” si legge in un post su Linkedin.

Si tratta di un trasporto organizzato durante il week end appena trascorso. “Abbiamo ricevuto la conferma il sabato mattina e grazie alla nostra rete professionale, siamo stati in grado di organizzare il ritiro il lunedì mattina e la consegna il mercoledì. Abbiamo trasportato la zeolite per quasi 2.100 km in camion blindati da Reggio Calabria all’aeroporto di Liegi, dove è stata caricata su un aereo cargo B747-400ERF (di Air Bridge Cargo, ndr) per essere spedita a Delhi con un volo charter dedicato. Solo una sosta di un paio d’ore nel nostro magazzino di Milano Pioltello per le operazioni di sdoganamento e i controlli di sicurezza. Tutto questo in 3 giorni! Grazie al team di Alha” ha commentato soddisfatto Pallotta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY