Ait Worldwide Logistics ha nominato Mario Cavallucci responsabile europeo
Il gruppo ha sede a Chicago e un network di 110 uffici in Asia, Europa (Italia compresa) e Nord America
Ait Worldwide Logistics, società di spedizioni internazionali con headquarter negli (Stati Uniti), ha annunciato di aver nominato Mario Cavallucci nella carica di vicepresidente responsabile delle operazioni europee.
Cavallucci vanta più di 30 anni di esperienza nel settore della supply chain, di cui oltre 20 trascorsi svolgendo ruoli direttivi, conseguendo a più riprese risultati eccellenti presso numerose, rinomate aziende europee di logistica come Ceva Logistics, Cargo-partner, Yusen Logistics, Agility Logistics.
Farà capo a Cavallucci la responsabilità di tutte le operazioni europee di Ait e il completamento delle integrazioni di recenti acquisizioni, sviluppando la strategia di espansione dell’azienda in Europa e sostenendo la crescita, sia organica che inorganica, in questa regione geografica.
Operativo dalla sede di Amburgo, in Germania, Cavallucci parla quattro lingue (tedesco, inglese, francese e italiano) ed è socio del Club of Logistics, della Young Presidents’ Organization e dell’International Propeller Club.
Ait Worldwide Logistics ha sede a Chicago e un network di 110 sedi in Asia, Europa (Italia compresa) e Nord America.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY