Aircargo Italia nominato GSA del gruppo Avianca Cargo
A partire da metà febbraio Aircargo Italia è stata nominata Gsa per l’Italia del gruppo Avianca Cargo, primaria compagnia aerea colombiana. Lo rende noto la stessa Aircargo Italia spiegando che la compagnia opera con voli giornalieri diretti A330 passeggeri da Madrid, Barcellona, Londra e Monaco con destinazione Bogotà, Cali e Medellin e connessioni verso le […]
A partire da metà febbraio Aircargo Italia è stata nominata Gsa per l’Italia del gruppo Avianca Cargo, primaria compagnia aerea colombiana.
Lo rende noto la stessa Aircargo Italia spiegando che la compagnia opera con voli giornalieri diretti A330 passeggeri da Madrid, Barcellona, Londra e Monaco con destinazione Bogotà, Cali e Medellin e connessioni verso le principali destinazioni del Centro-Sud America.
Un ulteriore servizio con A330 freighter è attivo con frequenza bisettimanale sulla tratta Bruxelles-Miami con prosecuzione verso gli aeroporti di Bogotà, Asuncion, Buenos Aires, Guayaquil, Lima, Mexico, Quito, Viracopos e molti altri scali.