Aircargo Italia ha festeggiato i suoi primi 25 anni

Andrea Caiano e Sergio Bellettini

Cernusco sul Naviglio (Milano) – Aircargo Italia, uno degli storici e dei più importanti Gsa (general sales agent) del trasporto aereo merci nel nostro paese, ha chiamato a raccolta circa un centinaio di clienti e partner per festeggiare i suoi primi 25 anni d’attività. Questa celebrazione giunge a pochi giorni di distanza da un week end di relax offerto ai 40 dipendenti e alle loro famiglie nei pressi di Abano Terme (in provincia di Padova).

“Il 2019 non è stato finora un anno particolarmente positivo per il cargo aereo in Italia ma ci tenevamo comunque a festeggiare questo importante anniversario anche per offrire agli operatori con cui lavoriamo un’occasione di confronto e di svago per fare un brindisi” ha detto a AIR CARGO ITALY Sergio Bellettini, vicepresidente della società. “Per nostra policy aziendale da sempre teniamo in modo particolare al rapporto umano all’interno del nostro staff e nel rapporto con clienti e fornitori”.

Oggi Aircargo Italia è agente di una quindicina di compagnie aeree tra cui Pegasus, Aeroflot, Neos, Avianca Cargo, Global Air Cargo, Air Niugini, IranAir, Malaysia Airlines, Pakistan International Airlines, AirArabia.

La società ‘sorella’ Worldair, che opera anch’essa come Gsa, rappresenta invece a sua volta vettori come Azul, Oman Air, Garuda Indonesia, China Cargo Airlines, Star Cargo, AirEuropa, Plusultra e China Southern.

Leggi l’intervista rilasciata da Sergio Bellettini a AIR CARGO ITALY lo scorso mese di marzo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY