AirCargo IAS inaugura il 2022 con l’innovativo programma Tons&More

== COMPANY NEWS ==

Tre domande a CRISTINA CODERONI, General Manager Air Cargo IAS

AirCargo IAS inaugura il 2022 con l’innovativo programma Tons&More che premia il gioco di squadra e incentiva le aziende clienti a spedire Tons e Tons con i vettori partner dell’azienda.

Air Cargo IAS è la prima società nel settore GSA ad organizzare un concorso a premi. Perché  un’operazione a premi e perché ora?

E’ il momento per mettersi nuovamente in gioco, di guardare in prospettiva verso nuovi traguardi e di ritrovare il piacere di lavorare in team con i propri colleghi. Noi in Air Cargo IAS lo abbiamo fatto alla lettera, con un concorso a premi. Semplice, dinamico, in linea con il nostro mondo.

Che cosa deve fare un imprenditore per organizzare un concorso a premi?

Amare il proprio lavoro. Se non ami il tuo lavoro, il tuo business non crescerà mai. Tons&More è stato il nostro modo di ripensare il business in maniera competitiva e premiante allo stesso tempo. Abbiamo fatto sì che ci siano molti vincitori soprattutto per lo spirito di squadra che dimostreranno, non solo per il piacere della sfida, del gioco.

Cosa devono fare i clienti per partecipare?

Per aderire al concorso basta iscriversi sul nostro sito alla pagina dedicata a Tons&More. Air Cargo IAS aggiornerà periodicamente le tonnellate spedite nel periodo 15 febbraio-31 agosto 2022. Ogni cliente potrà verificare sulla propria area riservata quante tonnellate ha raggiunto, a quale scaglione di premio ha diritto, e a quale premio successivo, spedendo più tonnellate, potrà ambire.

Tutti i clienti iscritti potranno partecipare all’estrazione finale di una Smart Tv e tutti riceveranno il gadget del concorso Tons&More.

Quanto sono importanti i premi?

Il premio è in realtà un ringraziamento ai nostri clienti. Rendono stimolante il gioco ma non sono il vero scopo del concorso. Ecco perché lo abbiamo chiamato Tons&More: le Tons da spedire sono importanti, ma c’è di più. C’è la voglia di partecipare ad un gioco, c’è la voglia di superare gli obiettivi prefissati e noi in Air Cargo IAS siamo come sempre in prima linea.

Per partecipare basta semplicemente andare sul sito, iscriversi, spedire Tons&…buona fortuna a tutti!

www.iasaircargosrl.it