AirBridgeCargo è cresciuta del 10% in Italia nel 2018
La compagnia aerea russa AirBridgeCargo nell’esercizio appena trascorso ha movimentato oltre 700 mila tonnellate di merci, un valore in aumento del 2% rispetto al 2017. Grazi a un miglioramento dei processi interni, all’introduzione di soluzioni digitalizzate, al rafforzamento del team commerciale e alle partnership con primari player di mercato, Abc ha visto decollare in particolare […]
La compagnia aerea russa AirBridgeCargo nell’esercizio appena trascorso ha movimentato oltre 700 mila tonnellate di merci, un valore in aumento del 2% rispetto al 2017. Grazi a un miglioramento dei processi interni, all’introduzione di soluzioni digitalizzate, al rafforzamento del team commerciale e alle partnership con primari player di mercato, Abc ha visto decollare in particolare il trasporto di prodotti farmaceutici (+60%) e le merci pericolose (+40%). Significativa anche la crescita della domanda di spedizioni oversize e particolarmente pesanti (+20%), così come l’e-commerce ha contribuito all’incremento complessivo dei volumi con un +6% nel 2018.
Nel 2018 AirBridgeCargo Airlines e la compagnia partner CargoLogicAir hanno trasportato in Italia circa 50 mila tonnellate di merce, un valore in crescita del 10% rispetto all’esercizio precedente.
Le previsioni del vettore aereo all cargo russo per il 2019 sono di mantenere costante il trend di crescita fatto registrare nell’ultimo anno.
Leggi di più sul sito di AIR BRIDGE CARGO