Air Serbia licenzia nonostante un +54,6% nel trasporto merci
Air Serbia la compagnia aerea di bandiera della Serbia, nonostante risultati di bilancio positivi e una crescita accentuata nel cargo, procederà con un piano di licenziamenti del personale. Lo ha reso noto la compagnia partecipata al 49% da Etihad che ha appena annunciato risultati finanziari positivi con tutti gli indici sono in crescita, a cominciare […]
Air Serbia la compagnia aerea di bandiera della Serbia, nonostante risultati di bilancio positivi e una crescita accentuata nel cargo, procederà con un piano di licenziamenti del personale. Lo ha reso noto la compagnia partecipata al 49% da Etihad che ha appena annunciato risultati finanziari positivi con tutti gli indici sono in crescita, a cominciare da quello del numero dei passeggeri che hanno superato nei primi sei mesi dell’anno la cifra di 1,12 milioni di unità (+3%).
Nel segmento del del trasporto merci ha addirittura fatto registrare un aumento record, pari al 54,6%, con 2.988 tonnellate di carico e prodotti postali trasportati nella prima metà del 2017. Nei primi sei mesi del 2016, invece, le tonnellate di merci e prodotti postali trasportati erano state 1.932.