Air China cerca personale per il cargo a Fiumicino e a Malpensa
Air China è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio staff che si occupa di cargo presso l’aeroporto romano di Fiumicino e presso quello varesotto di Malpensa. La compagnia aerea ha pubblicato su LinkedIn alcuni avvisi per la ricerca di risorse che riporteranno al cargo sales manager e al cargo general manager […]
Air China è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio staff che si occupa di cargo presso l’aeroporto romano di Fiumicino e presso quello varesotto di Malpensa.
La compagnia aerea ha pubblicato su LinkedIn alcuni avvisi per la ricerca di risorse che riporteranno al cargo sales manager e al cargo general manager di Air China e che avrà mansioni operative riguardanti l’organizzazione delle spedizioni merci a bordo dei propri aerei e i rapporti con gli stakeholders.
Rimangono però ancora pochi giorni per presentare la propria candidatura perché il termine stabilito dal vettore cinese per l’invio dei curriculum vitae è il 27 luglio.