Air Cargo IAS punta sulla valorizzazione del brand

== COMUNICAZIONE AZIENDALE ==

Air Cargo IAS punta sulla valorizzazione del brand. La ripartenza, secondo Cristina Coderoni, General Manager della Società, inizia da una maggiore consapevolezza degli asset aziendali.

I primi sei mesi del 2021 hanno confermato l’importanza del cargo aereo, trainato dall’e-commerce e dall’emergenza DPI e vaccini. Un anno ricco di avvenimenti importanti che ha visto l’intero settore della logistica sempre più centrale nelle dinamiche geoeconomiche e geostrategiche internazionali.

Air Cargo IAS riparte, afferma Cristina Coderoni, dalla qualità degli standard di servizio offerti, a partire dall’asset principale dell’azienda: il capitale umano. Corsi di formazione, nuove e più efficienti metodologie di lavoro, maggiore attenzione alle necessità dei clienti e alle partnership saranno i cardini del rinnovamento di Air Cargo IAS che ha ridisegnato il proprio logo rendendo esplicita la vocazione ai servizi per le compagnie aeree”.

L’acronimo IAS – International Airlines Services – appartiene, infatti, alla società sin dalla sua fondazione. Lo sviluppo di servizi integrati all’attività di AirCargo è l’asse portante di una sinergia  che – oggi più che mai – ha portato a sottolineare la complementarità delle due anime aziendali.

La pandemia del 2020, nella sua trasversale drammaticità, ha posto sfide totalmente inedite, dando il via a soluzioni innovative per tutto il settore della logistica e del trasporto aereo. Si sono, quindi, create le basi per una ridefinizione delle attività di networking con  una trasformazione dei rapporti di cooperazione tra aziende operanti a tutti i livelli della filiera. In questa prospettiva si inserisce la nuova immagine aziendale e il programma di collaborazione avviato da AirCargo IAS con PharmacomItalia, che segna una rinnovata fiducia nei progetti di sviluppo di medio e lungo termine e, più in generale, nel futuro del business.

“L’appuntamento più importante per noi” – annuncia la Coderoni – “è a fine anno. Air Cargo IAS sta, infatti, lavorando alla realizzazione del Programma di Incentivazione Tons&More che vedrà impegnati i nostri clienti nello sviluppo e nella promozione dei servizi offerti da Air CARGO IAS.