Air Canada ha riavviato i collegamenti con Roma
Le spedizioni aeree tra Italia e Nord America da qualche giorno possono contare su una discreta capacità di stiva in più grazie al riavvio dei collegamenti deciso da Air Canada. Nell’ambito di un più ampio ripristino di 17 rotte con destinazioni globali, la compagnia ha anche ricominciato infatti a effettuare alcuni voli tra Roma Fiumicino […]
Le spedizioni aeree tra Italia e Nord America da qualche giorno possono contare su una discreta capacità di stiva in più grazie al riavvio dei collegamenti deciso da Air Canada.
Nell’ambito di un più ampio ripristino di 17 rotte con destinazioni globali, la compagnia ha anche ricominciato infatti a effettuare alcuni voli tra Roma Fiumicino e gli scali di Toronto e Montreal. Sulle tratte è impiegato un Dreamliner B787-9.
Nel dettaglio, il riavvio dei collegamenti ha visto Air Canada ricominciare a operare, dallo scorso 2 luglio, due voli a settimana da e per Toronto e un collegamento settimanale verso Montreal. Una nota della compagnia informa inoltre che i due servizi cresceranno di frequenza fino a essere effettuati, nell’ordine, quattro e tre volte a settimana.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY