ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
Aeromexico da marzo connetterà Roma con Città del Messico
Aeromexico, compagnia di bandiera del paese centroamericano, dalla prossima primavera connetterà Città del Messico con Roma. A partire precisamente dal prossimo 25 marzo, il vettore opererà tra le due destinazioni tre voli a settimana – su cui sarà operativo il servizio cargo -, che saliranno a 5 a partire dal 1 giugno. La novità si […]
Aeromexico, compagnia di bandiera del paese centroamericano, dalla prossima primavera connetterà Città del Messico con Roma.
A partire precisamente dal prossimo 25 marzo, il vettore opererà tra le due destinazioni tre voli a settimana – su cui sarà operativo il servizio cargo -, che saliranno a 5 a partire dal 1 giugno.
La novità si inserisce in un piano di sviluppo delle connessioni operate dalla compagnia tra Messico ed Europa che la porterà a effettuare 54 voli a settimana durante la prossima estate, circa il 20% in più nella stessa stagione dello scorso anno. Su tutti i collegamenti da e per il Vecchio Continente Aeromexico impiegherà Boeing 787 Dreamliner.
La compagnia, che effettua servizio cargo su tutti i voli di lungo raggio, nel 2022 ha movimentato 136mila tonnellate di merce.