A Movinlog l’appalto per la gestione del terminal cargo di Fast Freight Marconi
L’azienda, ora Spa e in precedenza nata come coop, ha ottenuto un “contratto pluriennale”
Movinlog ha annunciato di essersi aggiudicata un “contratto pluriennale” per la gestione dei servizi di movimentazione merci e posta del terminal cargo di Fast Freight Marconi Spa, controllata dedita all’attività merci dell’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. Sia l’azienda, nata come cooperativa nel 2006 e diventata Spa nel 2018, sia la stessa Ffm hanno preferito non precisarne la durata.
Riguardo il contratto appena ottenuto, Movinlog ha però evidenziato di avere “rispettato le normative vigenti e il Protocollo d’intesa in materia di appalti siglato tra l’Aeroporto di Bologna, le organizzazioni sindacali, il Comune e la Città metropolitana di Bologna”, cosa che ha assicurato “la continuità lavorativa e la serenità per numerose famiglie”, essendo l’azienda subentrata al precedente operatore.
Nella sua nota Movinlog si dice pronta “a portare il proprio know-how gestionale e tecnologico all’interno del terminal cargo di Bologna, con un forte impegno verso l’efficientamento dei processi e l’implementazione di soluzioni innovative” nonché con “attenzione alla sostenibilità” grazie a un “programma di formazione continua per il personale”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY