Alitalia cambia aeroporto a Tokyo
Dal prossimo 29 marzo i voli giornalieri tra Roma e Tokyo operati da Alitalia avranno un nuovo approdo nella capitale giapponese. La compagnia di bandiera italiana ha spiegato infatti di avere ottenuto i diritti di traffico per operare nell’aeroporto di Haneda, più vicino a Tokyo – da cui dista infatti soli 20 km – rispetto […]
Dal prossimo 29 marzo i voli giornalieri tra Roma e Tokyo operati da Alitalia avranno un nuovo approdo nella capitale giapponese.
La compagnia di bandiera italiana ha spiegato infatti di avere ottenuto i diritti di traffico per operare nell’aeroporto di Haneda, più vicino a Tokyo – da cui dista infatti soli 20 km – rispetto allo scalo utilizzato finora, ovvero Narita, circa 70 km a est della città.
Haneda – aggiunge Alitalia – è inoltre il principale hub per i voli nazionali di All Nippon Airways (ANA), vettore con cui la compagnia italia ha avviato dal 2018 un accordo di codesharing sui collegamenti fra l’Italia e il Giappone e su alcune rotte domestiche giapponesi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY