Quasi 35 tonnellate spedite da I-Dika fra Italia e Hong Kong
In questi giorni la società di spedizioni e di logistica I-Dika di Volpiano (Torino) ha celebrato su Linkedin un trasporto di particolare rilevanza portatao a termine con la collaborazione del vettore aereo Cargolux. Più nel dettaglio si è tratto di 11 casse in legno del peso complessivo di 34,516 kilogrammi e 189,35 metri cubi di […]
In questi giorni la società di spedizioni e di logistica I-Dika di Volpiano (Torino) ha celebrato su Linkedin un trasporto di particolare rilevanza portatao a termine con la collaborazione del vettore aereo Cargolux.
Più nel dettaglio si è tratto di 11 casse in legno del peso complessivo di 34,516 kilogrammi e 189,35 metri cubi di volume contenenti una linea completa per assemblaggio kit a scopo medicale partite dall’aeroporto di Malpensa e destinate a Hong Kong.
Fra le criticità del trasporto Fabio Staccoli, overseas manager di I-Dika, ha segnalato come per far spazio a una cassa di 677x212x261 cm il personale Cargolux abbia dovuto smontare un binario interno laterale del main deck dell’aereo”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY