Roccasecca è il nuovo cargo manager dell’aeroporto di Brescia
Massimo Roccasecca è il nuovo responsabile dello sviluppo dell’attività cargo degli scali che compongono il Polo Aeroportuale del Nord-Est, con particolare focalizzazione sull’aeroporto di Brescia Montichiari. Lo comunica in una nota il Gruppo Save spiegando che la carriera professionale di Roccasecca, “svolta sia in Italia che all’estero, ha toccato tutti gli ambiti che compongono la […]
Massimo Roccasecca è il nuovo responsabile dello sviluppo dell’attività cargo degli scali che compongono il Polo Aeroportuale del Nord-Est, con particolare focalizzazione sull’aeroporto di Brescia Montichiari.
Lo comunica in una nota il Gruppo Save spiegando che la carriera professionale di Roccasecca, “svolta sia in Italia che all’estero, ha toccato tutti gli ambiti che compongono la filiera del cargo, dai freight forwarder, alle compagnie aeree, agli aeroporti, rendendolo un profondo conoscitore e un esperto del settore cargo e logistica”. Tra i molti incarichi ricoperti, quelli di Manager sviluppo business di Alitalia a Milano, Direttore marketing di Sky Team U.S.A. ad Atlanta, Vicepresidente vendite & marketing di Cargoitalia a Milano, Direttore cargo & logistica di Maersk Logistics a Genova e Copenhagen.
Prima del nuovo incarico presso il Polo aeroportuale del Nord Est, Roccasecca era stato Direttore sviluppo cargo per OAMC – Oman Airports Management Company a Muscat.