La spedizione della settimana è di Ventana Serra e Airnautic a Malpensa
Questa settimana dall’aeroporto di Malpensa è stato spedito un carico di quattro casse del peso complessivo pari a 32.380 kg contenenti macchinari e impiantistica varia destinati a un polo petrolchimico in Arabia Saudita. Protagonisti di questa spedizione sono stati la società di spedizioni milanese Ventana Serra e la veneziana Airnautic Italia – Chapmann Freeborn. Per […]
Questa settimana dall’aeroporto di Malpensa è stato spedito un carico di quattro casse del peso complessivo pari a 32.380 kg contenenti macchinari e impiantistica varia destinati a un polo petrolchimico in Arabia Saudita. Protagonisti di questa spedizione sono stati la società di spedizioni milanese Ventana Serra e la veneziana Airnautic Italia – Chapmann Freeborn.
Per l’occasione è stato noleggiato un aereo Volga-Dnepr (IL 76TD 90-VD) che, dopo aver imbarcato il carico grazie alla collaborazione di MLE (Gruppo Bcube) come handler di terra e Airport Handling come agente di rampa, è decollato alla volta dell’aeroporto internazionale di Dammam atterrando poi nei tempi previsti.